Presentate già in occasione dell’ultimo workshop, ecco le nuove prerogative dei tre dirigenti rossoblù
Il Cagliari Calcio ha comunicato poco fa tre novità per quel che riguarda l’organigramma della società. Presentate in occasione del workshop di fine stagione, sono ora ufficiali i nuovi incarichi nelle aree Commerciale, Comunicazione e Rapporti con i tifosi.
Per quanto riguarda il Commerciale, il nuovo direttore è Stefano Melis, 40 anni di Lanusei. In oltre 15 anni di carriera ha lavorato nel marketing nuove tecnologie del Real Madrid, ha ricoperto incarichi di responsabilità nell’area commerciale di multinazionali come Nike, Puma e Vans. Per Nike è stato inoltre Global Brand Director, dal 2015 al 2018, supervisionando le iniziativa dell’azienda all’interno dei grandi eventi internazionali di calcio come Mondiali, Europei e Champions League.
Federica Vargiu è invece la nuova responsabile del Marketing e della Comunicazione. Già responsabile del Marketing, la Vargiu guiderà ora anche la parte comunicativa del club.
L’altra novità è rappresentata da Elisabetta Scorcu, nuova Supporter Liaison Officer. Da quattro stagioni è la Responsabile Eventi e Iniziative con i tifosi: un ruolo che continuerà a svolgere accorpando anche quello dello SLO, con il compito di rafforzare le relazioni tra il club e la tifoseria rossoblù.