Resta in contatto

Calciomercato

Marotta e Giulini provano a ricucire, in settimana nuovo incontro per Barella

Come riportato da La Nuova Sardegna, domani i dirigenti dei due club si sentiranno telefonicamente per fissare un nuovo appuntamento

DECISIVO. Sarà l’incontro risolutore quello che il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e l’ad dell’Inter Beppe Marotta fisseranno in settimana. I dirigenti si sono sentiti di recente e si risentiranno telefonicamente domani per decidere dove e quando risolvere la questione Barella. Il braccio di ferro è quindi vicino a concludersi e a pesare sarà la volontà ferrea del giocatore di vestire neroazzurro.

AVVICINAMENTO. Per questo l’Inter sembra disposta ad alzare l’ultima offerta di 36 milioni più 4 di bonus e portarla a 40 milioni più 5 di bonus. Giulini dal canto suo chiede 36 milioni più il cartellino di uno tra Dimarco e Bastoni, altrimenti 50 milioni cash. I neroazzurri contano di chiudere l’accordo entro dieci giorni, prima di partire per la tournée in Cina.

38 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato