cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, nuove regole sui prestiti. Doratiotto verso l’Olbia, Daga ci ripensa

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il legame tra il Cagliari e i bianchi si complica a causa dei nuovi paletti sul numero di cessioni temporanee

PROBLEMI. La Serie C ha deciso di mettere un tetto sul numero di prestiti provenienti da società di Serie A e B. Soltanto sei giocatori a titolo temporaneo, non uno di più. Ecco perché il legame tra Cagliari e Olbia, saldissimo dal punto di vista societario, si complica parecchio a livello tecnico, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo dei talenti del vivaio rossoblù.

QUESTIONE DAGA. Il club di Giulini ha intenzione di cedere alcuni ragazzi a titolo definitivo all’Olbia, con l’aggiunta di una sorta di obbligo di “recompra”. L’idea però non piace a tutti i ragazzi in procinto di vestire la maglia bianca, in particolar modo al talentuoso portiere Riccardo Daga. Il classe 2000 nelle ultime ore è andato vicino alla risoluzione del contratto con i rossoblù, i quali lo tengono sotto valutazione anche per possibili passaggi in Serie D pur di non perderlo definitivamente. Stesso discorso per il regista Riccardo Ladinetti, che preferirebbe restare a Cagliari e non spostarsi a Olbia.

VERSO LA GALLURA. Tanti protagonisti dell’ottimo campionato Primavera dell’anno scorso potrebbero invece accettare la destinazione gallurese. Tra questi ci sono i centrocampisti Lella e Lombardi, mentre a un passo dal club di Marino c’è Riccardo Doratiotto, pronto a firmare per un biennale. Anche il bomber Francesco Verde sarebbe vicino al trasferimento nella seconda squadra dell’isola, ma a differenza del fantasista sardo con un solo anno di contratto.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scorso campionato cadetto ha dunque lavorato con l'attuale tecnico dei galluresi, Leandro Greco...

I 2003 del settore giovanile rossoblù sono nel mirino dei galluresi CRESCITA. Il rapporto tra...

Si sta definendo il trasferimento dell’ex Cagliari al club gallurese, manca solo l’annuncio RITORNO. Ormai...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu