Resta in contatto

Calciomercato

Il Cagliari saluta Doratiotto: accordo biennale con l’Olbia

A dare l’ufficialità dell’arrivo dell”attaccante il club gallurese. Vanta 60 presenze con 19 reti siglate con la Primavera di Max Canzi vanta anche una presenza in Serie A

Attraverso un comunicato stampa l’Olbia ha annunciato  di aver acquisito dal Cagliari, Riccardo Doratiotto. L’attaccante ha sottoscritto con il club bianco un accordo di durata biennale valido sino al 30 giugno 2021.

LA CARRIERA. Nato a Cagliari il 7 giugno 1999, Doratiotto è cresciuto calcisticamente nel club rossoblù, facendo tutta la trafila del settore giovanile arrivando a totalizzare, in quattro anni, 60 presenze e 19 reti nel campionato Primavera, queste ultime ripartite pressoché equamente nell’ultimo biennio: 10 marcature nella stagione 2017/18 culminata con la promozione in Primavera1 e 9 marcature nella stagione 2018/19 nel corso della quale la squadra rossoblù ha sfiorato l’accesso ai play-off.

Nell’ultima stagione, il giocatore ha inoltre messo a referto il proprio esordio dal primo minuto in Serie A in occasione della partita Sampdoria-Cagliari, disputata lo scorso 24 febbraio.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
sergio
Ospite
sergio

MARAN NON VUOLE I GIOVANI… NON SA LAVORARE CON I GIOVANI…..NON VA BENE PER IL CAGLIARI….

Antonello
Ospite
Antonello

è un prestito camuffato visto che da quest’anno in lega pro si possono prendere max 6 giocatori in prestito da categorie superiori. Keep Calm

Angelo
Ospite
Angelo

Società mediocre ?

Giampaolo
Ospite
Giampaolo

Ma ieri farli non ha dichiarato che puntiamo sui giovani ? Ma forse x giovani intendeva quelli al si sotto dei 36 anni….

Massimo
Ospite
Massimo

Si tratta di prestito biennale per fare esperienza

Danilo Putzolu
Sottoscrittore
Danilo Putzolu

Ma si… regaliamo all’Olbia i migliori giovani della nostra primavera… ma Serra non è arrivato al Cagliari per trovare nuovi Barella?!? E come esordisce via Cotali e Doratiotto poi toccherà a Daga Ladinetti Kuadio Koniuama Marigosu e tutti gli altri! Complimentoni!!!

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Alcune coincidenze: anch'io siciliano, anch'io devo a Riva il tifo per il Cagliari, anch'io ero allo stadio (questa volta il Sant'Elia) per la prima..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato