Resta in contatto

Rubriche

Buon compleanno a… Max Canzi

L’allenatore della Primavera del Cagliari compie 53 anni

QUADRIENNIO. Max Canzi, tecnico della squadra Primavera del Cagliari, spegne oggi 53 candeline. Arrivato in rossoblù nel 2015, può vantare un quadriennio in cui ha colto ottimi risultati.

PERCORSO. La chance di Cagliari è arrivata dopo diverse stagioni da allenatore in seconda di Mario Beretta. Il lavoro di Canzi è stato talmente apprezzato dalla società che la sua figura resta un punto fermo stagione dopo stagione nella gestione Giulini. Contratto fino al 2021: verso nuovi prestigiosi miglioramenti per i giovani rossoblù. Auguri Mister!

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

auguri ma. allenare. al. posto. di. Maran?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

tanti auguri

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Auguri buon compleanno Cento di questi giorni auguri

fabrizio
Ospite
fabrizio

gli auguri certo si fanno, ma qualcuno mi dice quanti giocatori ha fatto esordire in prima squadra????? io non trovo traccia di questo ottimo lavoro da renderlo insostituibile, eppure il suo lavoro è produrre tanti tanti…… giocatori per la prima squadra, forse a me sfugge qualcosa…..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tanti Auguroni MISTER Canzi

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Auguri

Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Ciao Paolo,vabbe'Francescoli era nettamente superiore,ho fatto quel paragone perche anche Pirlo(secondo me sottovalutato da giovane promettente..."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Gua ricordandomi un pó, ..."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Giocatore corretto, leale, sportivo, intelligente, equilibrato, dotato di classe e di tecnica straordinaria, forte atleticamente, autore di giocate e..."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche