Resta in contatto

News

Mondiale femminile. Italia, Bertolini: “Soddisfazione indescrivibile raggiungere i quarti”

Dopo la gara il CT delle azzurre non contiene la sua giusta felicità per il 2-0 sulla Cina che regala un traguardo importante in questo mondiale di Francia

2-0 alla Cina e quarti di finale al mondiale femminile di Francia conquistati con grande merito dall’Italia. Un successo che offre la chance di affrontare sabato alle 15 a Montpellier, la vincente tra Olanda e Giappone, che si affronteranno alle 21.

LE PAROLE DELLA BERTOLINI. “Abbiamo ottenuto  un risultato incredibile al termine di una partita molto difficile da affrontare, che forse non è stata giocata bene, importante però portare a casa questa vittoria contro una Cina molto forte. Il regalo non era solo per il mio compleanno, ma ce lo siamo fatte tutte con merito. Dal mio punto di vista personale una soddisfazione ovviamente enorme raggiungere i quarti di finale. Stiamo facendo delle grandi cose. Abbiamo bisogno del calore della gente che viene a seguirci dove giochiamo e dell’Italia che guarda in televisione, perché più si va avanti più regaliamo un sogno”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Nuova stagione soliti errori"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News