cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si conclude l’avventura di Srna in rossoblù: “Fiero di avervi conosciuto”

Il croato saluta il Cagliari e la Sardegna attraverso un messaggio su Instagram apparso poco fa. “Rimarrò per sempre un vostro tifoso”

Il suo addio era nell’aria, ma ora è certo. Darijo Srna lascia il Cagliari dopo un solo anno di militanza. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma le poche righe scritte sul suo profilo Instagram lasciano poco spazio ai dubbi.

“Carissimi amici, carissimi compagni di squadra, carissimi tifosi e tutti voi che vivete per questa squadra e che l’amate” scrive il giocatore croato, “è difficile trovare delle parole giuste con cui potrei esprimere la fierezza di trovarmi tra voi alla fine del mio cammino calcistico, di aver conosciuto tra voi dei veri amici, grandi giocatori e ancora più grandi persone. Quest’anno che ho passato tra voi rimarrà speciale per me. Da uomo, da sportivo, non potrò mai dimenticare il supporto e l’amicizia che ho sentito tra voi, non potrò mai dimenticare l’amore dei tifosi e di tutti voi nel club. Auguro a tutti voi tutto il meglio nei giorni e negli anni che verranno, sia sul campo di calcio, sia fuori di esso. Grazie a tutti dal cuore, soprattutto ai compagni di squadra, ai tifosi, agli allenatori, al presidente e a tutti i membri del club. Io rimarrò per sempre il vostro tifoso.
Vi Voglio Ancora una Volta Salutare e Ringraziare ricordando con orgoglio questo Detto della grande famiglia del Cagliari. ‘Una terra, un popolo, una squadra’ 
Forza Casteddu!!!”

Questo il suo post su Instagram.

 

https://www.instagram.com/p/By4zMcRohfK/

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu