Resta in contatto

News

Giulini saluta Srna: “Campione e signore. Grazie di tutto Darijo”

Il numero uno di via Mameli saluta il difensore croato

E’ tempo di saluti. Dopo quello fatto da Darijo Srna alla piazza di Cagliari questa mattina che ufficializza di fatto il divorzio con i sardi, anche il presidente rossoblù, Tommaso Giulini, ha voluto salutare e ringraziare il giocatore croato per la stagione in Sardegna, tramite un post sui social. “Un campione e un grande signore, in campo e nella vita. Grazie di tutto, Darijo”.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Nenno Lello
Sottoscrittore
Nenno Lello

Non un mercenario come tanti

Marco
Ospite
Marco

Grande campione e signore, un esempio di grande professionista per i più giovani, un onore averlo visto con la maglia rossoblu.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News