Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Salamon, è diventato papà. Gli auguri social dei suoi ex compagni rossoblù

L’ex difensore del Cagliari protagonista dell’ultima promozione ha postato una foto del figlio e subito sono arrivati tanti messaggi di auguri dalla Sardegna

AMICIZIA ISOLANA. A Cagliari non hanno dimenticato Bartosz Salamon, difensore polacco che ha vestito la maglia rossoblù tra il 2015 e il 2017 prima di trasferirsi alla Spal e poi al Frosinone. Ieri è nato il piccolo Leonardo Salamon, figlio del calciatore ventottenne che ha voluto condividere il momento con i suoi follower su Instagram e subito sono arrivati tantissimi messaggi di auguri dagli ambienti cagliaritani.

CONGRATULAZIONI. Spiccano soprattutto i suoi ex compagni: da Simone Padoin a Marco Capuano, da Nicolò Giannetti ad Aresti e capitan Ceppitelli. Auguri anche da parte di Joao Pedro, che si avventura con un curioso messaggio in lingua polacca. Una bella dimostrazione di affetto per un ragazzo che da Cagliari non se ne sarebbe voluto andare, spinto fuori dall’isola soltanto da un progetto tecnico che non lo prevedeva. Il calcio è anche questo, ma l’affetto di compagni e tifosi è rimasto intatto. Tanti auguri Bart!

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News