Resta in contatto

News

Compagnoni: “Senza i tanti infortuni il Cagliari sarebbe arrivato tra le prime nove”

Il commentatore di Sky Sport ha rilasciato un’intervista per Cuore Rossoblù e ha parlato della stagione dei sardi lodando quanto fatto dalla squadra

PROMOSSO. Secondo la voce di Sky Sport Maurizio Compagnoni la stagione del Cagliari di Rolando Maran è stata assolutamente più che sufficiente: “Voto alla squadra? Sette. La salvezza è arrivata tranquillamente nonostante gli infortuni, in particolare quello di Castro. Senza quei contrattempi il Cagliari sarebbe stato allo stesso livello della Sampdoria“.

FUTURO. Per Compagnoni il Cagliari ha già una buona base da cui ripartire: “Con Pavoletti davanti parti già bene. Non so cosa succederà con Cragno. Se l’obiettivo è quello della salvezza la squadra va bene così. Poi se si vuole fare il salto di qualità servono un centrocampista e una seconda punta di grande livello”.

IL TECNICO.Maran è un ottimo allenatore e anche un pochino sottovalutato. Ci sono allenatori molto meno bravi di lui che hanno avuto la chance di un grande club, è l’ideale per aprire un nuovo ciclo. Giulini? Ha portato il Cagliari in Serie A e lo tiene lì senza problemi. Tutti i risultati depongono a suo favore”.

 

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Io ci vedo Bernardo Mereu....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News