
La trattativa per portare il centrocampista sardo in neroazzurro entra nel vivo dopo l’incontro tra l’agente Beltrami e i vertici del club meneghino
VIA ALLA TRATTATIVA. Emergono ulteriori indiscrezioni sull’incontro avvenuto oggi tra l’agente di Barella, Alessandro Beltrami, e i dirigenti dell’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, si tratterebbe di un affare da 45 milioni di euro, ma c’è stallo sulle contropartite. I neroazzurri ritengono troppo alte le richieste dei sardi e cercano lo sconto inserendo dei giovani.
LE RICHIESTE ROSSOBLU’. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha però le idee chiare. Piace molto il difensore Alessandro Bastoni, l’ultima stagione al Parma, molto apprezzato anche da Antonio Conte che vorrebbe trattenerlo e non sembra disposto ad assecondare la richiesta. Su di lui restano vigili i ducali che chiedono il prolungamento del prestito, ma c’è anche la Sampdoria. Si cerca l’intesa anche sull’ingaggio di Eder, altro giocatore da tempo nel mirino del patron rossoblù.
