Resta in contatto

Calciomercato

Il Cagliari punta a monetizzare per Farias

Farias

L’Unione Sarda parla dell’attaccante brasiliano, di rientro nell’Isola dopo il prestito all’Empoli. Diverse le squadre interessate a lui

GENNAIO. Diego Farias ha lasciato Cagliari nello scorso gennaio dopo aver chiesto la cessione alla società. Pur di farlo giocare, è stato ceduto a titolo temporaneo a una diretta concorrente per la salvezza, l’Empoli, che però non è riuscito ad evitare la B. Uno dei protagonisti della rincorsa mancata alla A è stato proprio il brasiliano, autore di 4 reti.

VALIGIA. Essendo saltato l’obbligo di riscatto da parte dei toscani, appunto per la salvezza non raggiunta, l’attaccante rientrerà a Cagliari. Sarà probabilmente un ritorno solo virtuale, visto che il giocatore sembra non rientrare nei piani rossoblù. Farias ha estimatori in Italia (Genoa e Udinese in primis) e anche dall’estero (Portogallo e Spagna). Dalla sua cessione i sardi potrebbero incassare 6-7 milioni di euro.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "Altro giocatore da resuscitare a suon di Dollari e porceddu 😂Acquisti che servono alle tasche di procuratori e DS e non alla squadra. Un' altro..."

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato