Resta in contatto

Calciomercato

Romagna, il difensore può fare le valigie per cercare più spazio

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, per il nazionale Under 21 si apre la possibilità di una cessione vista l’abbondanza di centrali

FUTURO INCERTO. Dopo una prima stagione positiva e quest’ultima meno brillante il futuro di Filippo Romagna sembra destinato ad allontanarsi dalla Sardegna. Il marchigiano classe 1997 non ha trovato molto spazio con Maran e il reparto arretrato che verrà conterà ben quattro difensori centrali oltre lui: Ceppitelli, Pisacane, Klavan e il polacco Walukiewicz.

CESSIONE DOLOROSA. Per lui Giulini chiede 8 milioni di euro. Cifra abbordabile per chi volesse investire su uno dei migliori giovani difensori del campionato e titolare della nazionale Under 21. Per il Cagliari sarebbe una rinuncia pesantissima, vista la sua giovane età e gli ampi margini di miglioramento su una base già ottima. Inoltre Klavan ha già dimostrato di non poter dare garanzie fisiche a quasi 34 anni, così come anche il sempre affidabile Pisacane va per i 34 anni, mentre Walukiewicz è tutto da scoprire. Il rischio di mangiarsi le mani dopo un’eventuale cessione è altissimo.

104 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato