Resta in contatto

News

L’Inter annuncia ufficialmente Antonio Conte

L’ex selezionatore azzurro è il nuovo allenatore dell’Inter: nella notte il comunicato ufficiale del club

ANNUNCIO. Antonio Conte è stato ufficializzato dall’Inter quale nuovo allenatore, in sostituzione di Luciano Spalletti. L’annuncio del club milanese è arrivato nella notte, tramite un comunicato sul proprio sito web : “Sono sicuro che Antonio Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano” ha dichiarato il Presidente nerazzurro Steven Zhang. “Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo“.

RITORNO. Conte, leccese classe 1969, dopo aver raggiunto grandi traguardi da calciatore – campione d’Europa e mondiale con la maglia della Juventus – prosegue la sua seconda carriera calcistica in panchina ritornando in Italia. Dopo i tre scudetti con i bianconeri prima della gestione Allegri e l’avventura con la Nazionale, era fermo dopo l’esperienza (agrodolce ma vincente) nel Chelsea con cui aveva vinto un campionato e una FA Cup in due stagioni, prima di lasciare il timone al connazionale Sarri.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: ""dovrebbe andarsene", l’uso del condizionale e’ sempre d’obbligo con questo decerebrato; dovrebbe fare piazza pulita dei pesi morti e..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News