Resta in contatto

News

Cagliari e Fiorentina inaugurano a Betlemme il Davide Astori playground

Le due società hanno lavorato assieme al progetto internazionale chiamato Assist for Peace. Il club rossoblù era guidato dal presidente Tommaso Giulini

Inaugurato a Betlemme il progetto Davide Astori playground, in memoria dello sfortunato giocatore che ha vestito la maglia, oltre che del Milan, di Cagliari e Fiorentina, deceduto lo scorso 4 marzo 2018 poche ore prima del match della sua squadra in casa dell’Udinese. L’evento, che ha avuto un misto di gioia e commozione, si è tenuto nella serata di ieri. Il Davide Astori Play Ground è stato progettato dall’architetto Ziad Alsayeh.

Al taglio del nastro, hanno partecipato per il Cagliari, oltre al presidente Tommaso Giulini, Andrea Cossu, Nicolò Barella e Fabio Pisacane, mentre la Fiorentina è stata rappresentata dal vice presidente Gino Salica, dal club manager Giancarlo Antognoni e dai giocatori Federico ChiesaVitor Hugo e il giovanissimo Montiel.

LE PAROLE DI PISACANE. Attraverso Instagram, il difensore del Cagliari ha dedicato splendide frasi a Davide Astori: Sei riuscito ad arrivare fino a qua, sei stato capace di mettere il mondo sottosopra, onore a te, ovunque tu sia, sarai ricordato in eterno”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Tutti a dire...vendere....vai via........ma. prima sarà meglio che ci sia qualcuno serio che voglia prendere e fare bene x il Cagliari calcio......e..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News