Resta in contatto

News

Frosinone-Chievo 0-0, termina senza reti il primo anticipo dell’ultima giornata

Quella che doveva essere la partita meno interessante della stagione ha confermato tutte le aspettative volgendo al termine a reti inviolate

IL NULLA. Due squadre già retrocesse da tempo salutano il campionato nel modo più silenzioso possibile. In Frosinone-Chievo non succede praticamente niente. Sergio Pellissier, all’ultima partita in carriera, segna al 13′ su un tiro-cross di Pucciarelli, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

AI SALUTI. Nella ripresa brivido per il Chievo quando Ciano approfitta di un errore di Rigoni per lanciarsi a rete ma viene fermato all’ultimo da Cesar. I ciociari provano delle timide trame offensive e gli uomini di Di Carlo si limitano a contenere nella speranza che l’arbitro ponga fine il prima possibile a una stagione di agonia. La partita finisce 0-0 e arrivederci al prossimo campionato cadetto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News