Resta in contatto

News

Europeo Under 21: Romagna tra i preconvocati da Di Biagio aspettando Barella…

In attesa di attingere ai giocatori  in prima squadra il CT degli azzurrini ha diramato la lista dei 26 giocatori che inizieranno a lavorare a Formello

Inizia l’operazione Euro 2019 in casa Italia. Stasera il CT dell’Under 21 Gigi Di Biagio ha resa nota la lista dei 26 che inizieranno mercoledì prossimo 29 maggio al Centro Sportivo di Formello la preparazione in vista della fase dell’Europeo di categoria che si giocherà in Italia e San Marino, dal 16 giugno. Al momento di questa lista non fanno parte otto giocatori in età (Nicolò Barella su tutti) che saranno convocati da Mancini per le sfide di qualificazione ad Euro 2020 contro Grecia e Belgio. Infatti, per quella che invece sarà diramazione ufficiale dei 23 nomi che disputeranno la competizione, c’è tempo fino al 6 giugno. La squadra sarà in pre-ritiro fino a sabato 8 giugno a Formello e, completato il raduno preliminare, si ritroverà lunedì 10 a Bologna presso il centro sportivo rossoblù, a Casteldebole.

 

I 26 CONVOCATI
Portieri
. Emil Audero (Sampdoria), Alex Meret (Napoli), Lorenzo Montipò (Benevento)
Difensori. Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bastoni (Parma), Kevin Bonifazi (SPAL), Arturo Calabresi (Bologna), Davide Calabria (Milan), Fabio De Paoli (Chievo Verona), Federico Dimarco (Parma), Sebastiano Luperto (Napoli), Giuseppe Pezzella (Genoa), Filippo Romagna (Cagliari)
Centrocampisti. Francesco Cassata (Frosinone), Gaetano Castrovilli (Cremonese), Manuel Locatelli (Sassuolo), Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Spal), Sandro Tonali (Brescia), Luca Valzania (Frosinone)
Attaccanti. Federico Bonazzoli (Padova), Patrick Cutrone (Milan), Simone Edera (Bologna), Gabriele Moncini (Cittadella), Riccardo Orsolini (Bologna), Vittorio Parigini (Torino)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "A C A S I N U G I U L I N I VA T T E N E"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News