cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Una festa coi nostri tifosi. Ora chiudiamo bene il campionato”

L’allenatore rossoblù ha parlato a Macomer a margine della partita con l’Olbia

Al termine del Trofeo Sardegna, che ha visto il Cagliari prevalere sull’Olbia, il tecnico rossoblù, Rolando Maran, ha parlato ai media presenti: “Volevamo festeggiare insieme all’Olbia gli obiettivi raggiunti da entrambe le squadre, è sempre bello vivere una giornata di gioia con la nostra gente onorando quello che è un appuntamento fisso per i due club. Il test era inoltre utile per preparare al meglio la prossima gara”.

Ora per chiudere c’è l’Udinese: “Siamo stati bravi ad arrivare all’ultima giornata con la possibilità di toglierci nuove soddisfazioni, siamo nelle condizioni di farlo e ci proveremo. L’Udinese è una squadra ostica ma alla nostra portata, dovremo farci trovare pronti”.

Assente Pavoletti quest’oggi: “Sono molto felice per Leo, gliene parlavo qualche giorno fa e ricordavamo insieme come abbia avuto altri calciatori in grado di stabilire il record personale durante la mia gestione. Si merita questa grande soddisfazione”.

Per il futuro ci sarà tempo: “Intanto chiudiamo bene davanti al nostro pubblico, del futuro si parlerà a tempo debito”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu