cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Cagliari, Canzi: “Non abbiamo mai mollato. Play-off? Non dipende solo da noi”

Il tecnico analizza il pareggio per 1-1 ottenuto nel pomeriggio nell’anticipo della ventinovesima giornata ottenuto nel recupero della sfida di Arenzano

Il Cagliari va via dal campo del pericolante Genoa con un pareggio. Risultato agrodolce per i ragazzi di Canzi, terzo pareggio consecutivo ottenuto con grinta in pieno recupero, che potrebbe essere vano, se il Chievo Verona dovesse battere la retrocessa Udinese (che comunque se la lotta con tutte le avversarie) nell’ottica qualificazione all’ultimo posto play-off.

LE PAROLE DI CANZI. Al sito ufficiale del Cagliari il  tecnico analizza così il match di questo pomeriggio ed il duello con i veneti. “Sapevamo che sarebbe stata dura, perché il Genoa aveva bisogno dei tre punti e hanno impostato il match chiudendo ogni spazio e ripartendo con i loro elementi offensivi. Sono stati bravi e fortunati a metterla nei binari migliori con il rigore in avvio, a quel punto noi abbiamo dovuto prendere in mano le redini del gioco. Anche stavolta abbiamo dimostrato una volta di più che non molliamo mai. Questo gruppo ha sempre fame di ottenere il risultato e anche in quest’occasione ci abbiamo creduto sino alla fine”.

“In chiusura del primo tempo poteva starci un rigore anche per noi per il fallo su Marigosu al limite dell’area), ma non bisogna attaccarsi a questo o a determinate assenze che sicuramente incidono per le caratteristiche dei calciatori che ci mancavano. Play-off? Siamo lì. Ovviamente che è difficile raggiungerli e che non dipende da noi. Dobbiamo aspettare a lunedì per conoscere il risultato del Chievo. Nel calcio non è mai detta l’ultima parola sino all’ultimo fischio dell’arbitro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu