Resta in contatto

News

Vigorito: “Arrivederci a Cagliari nella prossima stagione”

Il portiere di Macomer, che ha appena conquistato la promozione in A con il Lecce, è stato intervistato da L’Unione Sarda

ESORDI. Mauro Vigorito si è guadagnato di nuovo la Serie A, categoria lasciata diversi anni fa quando aveva appena iniziato la carriera con il Cagliari. Il portiere, originario di Macomer dove è nato il 22 maggio 1990, è un prodotto del settore giovanile rossoblù. Nella stagione 2010-11, quando era in procinto di trasferirsi all’Olbia in Lega Pro, fu bloccato a causa degli infortuni di Marchetti e Lupatelli, giocando due gare in A contro Fiorentina e Bologna: le uniche due presenze della carriera in massima divisione. L’esordio: “L’emozione più grande“.

GIRO D’ITALIA. Vigorito ora non vede l’ora di misurarsi di nuovo con la A, dopo la promozione ottenuta con il Lecce: “Mi aspetto innanzitutto di vivere la partita contro il Cagliari, anche se quando sono tornato da avversario ho sofferto tanto, come mai prima“. Il ragazzo di Macomer, che da allora ha girovagato tra B e C, spera di “non lasciare più la Serie A. Dopo la partenza da Cagliari ho vissuto diversi momenti bui. Ma con la testardaggine tipica dei sardi non mi sono mai arreso. Ringrazio la famiglia e la mia fidanzata.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News