Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Lazio: la probabile formazione di Calcio Casteddu

Cercare di dimenticare la sconfitta di Napoli col dubbio rigore decretato attraverso il Var. Per farlo i rossoblù cercano i tre punti contro i biancocelesti

Dopo due gare esterne contro Roma e Napoli, il Cagliari ritorna domani alle 18 alla Sardegna Arena per affrontare una Lazio in difficoltà in campionato, attesa però la prossima settimana all’Olimpico dalla finale di Coppa Italia contro la squadra del momento: ovvero l’Atalanta, che punta al quarto posto per giocare nella prossima stagione in Champions League.

Domani non ci saranno sia il tecnico Maran, espulso e sostituito dal suo fido secondo Maraner in panchina e Ionita che sconterà la prima delle due giornate di squalifica. Tra i convocati anche  si rivedono Ragnar Klavan e Lucas Castro, quest’ultimo al rientro dopo un brutto infortunio che lo ha tenuto fermo dallo scorso 23 novembre. Out Paolo Faragò, che sarà assente per circa sei mesi e Luca Ceppitelli, fermato in mattinata da un problema fisico.

LA NOSTRA FORMAZIONE (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Barella; Birsa; Pavoletti, Joao Pedro. All: Maran

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Giulini non sa scegliere dirigenza e giocatori. È riuscito a sbagliare tutto ciò che poteva. Ha scelto giocatori blasonati ma ormai decotti. E ha..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Via capozzucca via giulini. Vorrei perdone serie al cagliari. Ha fatto solo schifezze"

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche