cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “L’Olbia ha forgiato un talento cristallino come Biancu, ora è pronto per il Cagliari”

Ottenuta la salvezza in Serie C il presidente dei galluresi si sofferma sul centrocampista e sull’attaccante in prestito dal club di Giulini

Concluso il campionato di Serie C con la salvezza, in casa Olbia il presidente Alessandro Marino ha tenuto una conferenza stampa, dove ha trattato vari temi, soffermandosi anche su Roberto Biancu e Daniele Ragatzu.

Il centrocampista e l’attaccante hanno giocato con i bianchi in prestito dal Cagliari e da luglio saranno a disposizione di Maran, che avrà tutto il modo di valutare entrambi nel doppio ritiro in programma prima ad Aritzo e successivamente in Val di Pejo.

LE PAROLE DI MARINO. Biancu al Cagliari? L’Olbia può fregiarsi del merito di aver forgiato un giocatore che è un talento cristallino del calcio sardo. Ora però è importante capire quale sia il suo valore in palcoscenici diversi dalla Serie C. In questi due anni ha fatto dei progressi pazzeschi e, per la sua età, è certamente avanti alla gran parte dei suoi coetanei. Ragatzu? Si tratta di un giocatore unico a cui forse anche la Serie B starebbe stretta. Il programma di base prevede che faccia ritorno al Cagliari, anche se lui in passato ha stupito tutti con scelte che nessuno si aspettava”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu