cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: Farias tiene in corsa l’Empoli per la salvezza, per Ceter chiusura col botto

Come ogni settimana facciamo il punto sui giocatori di proprietà del Cagliari, attualmente impegnati in giro per l’Italia che hanno giocato o meno

Farias, Ceter e Giannetti in gol nello scorso fine settimana scorso. Le loro siglature sono state ovviamente importanti per motivi diversi.

DIEGO FARIAS (EMPOLI) – Il suo gol nel derby contro la Fiorentina, ha permesso al suo Empoli di vincere il derby e di restare in corsa per la salvezza in una lotta in particolare con Udinese e Genoa.

MARKO PAJAC (EMPOLI)  – Ottimo apporto alla vittoria contro la Fiorentina anche per il croato mandato in prestito dal Cagliari ai toscani, nel mercato invernale.

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA) – al suo rientro in squadra l’esordiente tecnico dei gialloblù Aglietti lo schiera titolare nella brutta sconfitta per 3-0 subita in casa del Cittadella e lo sostituisce con Matos al 9’ della ripresa

ALESSANDRO CAPELLO (PADOVA) – L’attaccante isolano è entrato in campo al 21’ del secondo tempo al posto di Bonazzoli, partecipando alla vittoria sul Lecce in un pomeriggio amaro vista la retrocessione dei veneti in Serie C

NICCOLÓ GIANNETTI (LIVORNO) – Fondamentale il suo gol, che di fatto manda in C il Carpi e regala tre punti di platino ai toscani in chiave salvezza diretta, cercando di evitare i play-out.

LUCA CROSTA (LIVORNO) – Solo panchina per il portiere.

KWANG-SONG HAN (PERUGIA) – Nesta lo impiegherà tra gli undici titolari nel posticipo delle 21 allo Zaccheria di Foggia, in un match che si annuncia delicato per gli umbri, in piena corsa per i play-off.

FABRIZIO CALIGARA (OLBIA) -Tartassato da un brutto infortunio, il centrocampista in prestito dal Cagliari si è messo in evidenza ogni qualvolta il tecnico Filippi lo ha schierato in campo. E’ rimasto però in panchina sabato scorso nell’ultima partita della stagione nel match casalingo contro la Pro Vercelli.

DANIELE RAGATZU (OLBIA) – Campionato a tratti strepitoso per l’attaccante di Quartu Sant’Elena, che nel ritiro di luglio verrà valutato da Maran e il suo staff tecnico, nel Cagliari. Sabato grande assist per il gol siglato da Ceter.

DAMIR CETER (OLBIA) Come nel caso di Ragatzu, anche il colombiano nel ritiro di luglio verrà valutato da Maran e il suo staff tecnico. Ha salutato l’Olbia siglando al Nespoli un gran gol al 42’ di gioco contro la Pro Vercelli.

ROBERTO BIANCU (OLBIA) – Buona prova per il centrocampista schierato tutta la gara da Filippi.

SIMONE PINNA (OLBIA) Come per il compagno di squadra appena citato buona la sua prova contro la Pro Vercelli, schierato tutta la gara da Filippi.

MATTIA PITZALIS (OLBIA) – Ha osservato dalla panchina i compagni in campo battere la Pro Vercelli nell’ultima giornata del Girone A del campionato di Serie C.

MATTEO COTALI (OLBIA) – Sempre attento ha giocato un match diligente

FRANCESCO CUSUMANO (OLBIA) – Pilastro nella scorsa stagione del Cagliari Under 17 allenato da Martino Melis, il difensore palermitano classe 2001 ha però trovato poco spazio con la maglia dell’Olbia in C. Per spesso panchina o addirittura tribuna. Ma, vista la giovane età, avrà tutto il tempo a disposizione per crescere.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu