Resta in contatto

News

Primavera 1, il Cagliari sorride: Juventus fermata 1-1 dalla retrocessa Udinese

Nell’anticipo odierno i friulani matematicamente retrocessi giocano una gran partita e fermano quasi definitivamente la corsa play-off dei piemontesi

Buone notizie dal campo di San Marzano per il Cagliari. L’Udinese, già retrocessa matematicamente nel campionato della Primavera 2 (e battuta dai ragazzi di Canzi tre settimane fa 4-0 in casa) spegne di fatto le ultime chance di qualificazione ai play-off della Juventus, imponendole il pareggio per 1-1 al termine di una prestazione aggressiva, probabilmente la migliore messa in atto da una compagine che vuole ben figurare nelle ultime giornate, capace stasera di conquistare il secondo pareggio nelle ultime 14 giornate, con ben 12 sconfitte rimediate.

STRADA SPIANATA PER CAGLIARI E CHIEVO VERONA. Con il Napoli attardato di sette lunghezze e atteso domani alle 15 dal confronto casalingo non certo semplice, contro un Sassuolo in piena corsa per ottenere la salvezza diretta evitando anche i play-out, la corsa al sesto posto sembra sempre più un affare ristretto a due tra la squadra di Canzi e quella di Mandelli, entrambe in attesa delle prossime partite, appaiate a quota 39 punti, con i veneti però avanti 2-0 nello scontro diretto, effetto del 4-0 in Veneto e del pazzesco 4-3 in rimonta due mesi fa, ad Asseminello.

I primi a scendere in campo, cercando di allungare ulteriormente sulla Juventus, sarà proprio il Chievo, che cercherà di bissare il clamoroso successo in casa del forte Torino (2-1 lunedì scorso nel posticipo) affrontando domani alle 13 l’Inter seconda e impegnata a non farsi raggiungere dalla coppia al terzo posto formata da Fiorentina e Roma, che si sono affrontate mercoledì scorso, in uno scontro diretto in terra toscana, terminata 2-2. I capitolini alle 12 di domenica saranno proprio gli avversari del Cagliari, in una sfida che metterà in palio punti importanti per le due contendenti.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News