Resta in contatto

News

Cragno, un futuro sempre più a tinte giallorosse. Sabato sarà l’osservato speciale

I quotidiani sportivi in edicola oggi parlano del forte interessamento della Roma per il portiere di Fiesole che sabato arriverà all’Olimpico da avversario

FACCIA A FACCIA COL FUTURO. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Roma-Cagliari di sabato prossimo non sarà una partita qualsiasi per Alessio Cragno. Le voci di mercato lo danno come la prima scelta giallorossa per il ruolo di portiere al posto del deludente Olsen e gli occhi di tutto lo stadio Olimpico saranno per l’estremo difensore italiano. Nella capitale lo tengono sotto osservazione da molto e in cima alla lista dei desideri ci sono lui e il tedesco Kevin Trapp, ex Paris Saint Germain oggi in prestito all’Eintracht Francoforte.

ESIGENZE DI BILANCIO. Per la prima volta nella gestione Giulini il Cagliari concluderà la stagione con un bilancio in rosso, frutto dei numerosi investimenti. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, questo passivo porterà inevitabilmente a qualche sacrificio in estate e il portiere è tra i maggiori indiziati visti i tanti estimatori. La società rossoblù non svenderà certo i propri gioielli e le proposte allettanti non mancheranno.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News