Qui Roma – Manolas in dubbio per il Cagliari, a parte De Rossi

La squadra giallorossa prepara la sfida contro i rossoblù in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico. In tre lavorano a parte

La Roma è scesa in campo nel corso della mattinata al centro sportivo Fulvio Bernardini in vista del match di sabato alle 18 contro il Cagliari.

MANOLAS KO. I giallorossi, agli ordini di mister Claudio Ranieri, quest’oggi hanno lavorato sia dal punto di vista atletico sia dal punto di vista tecnico-tattico. Ancora allenamento individuale per Manolas, in dubbio per la partita contro i sardi. A parte anche De Rossi, Santon e Karsdorp.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gasperini su Romano: “Ceduto per esigenze di bilancio”

L’allenatore della Roma ha parlato al Festival dello Sport della cessione del giovane centrocampista al...

Romano, anche il CorSera ci va pesante: ” Tagliato da Gasperini, un motivo ci sarà”

Il centrocampista del Cagliari ha vissuto una serata difficile all’Olimpico. Il quotidiano analizza l’errore sul...

Romano è già uomo mercato, le big iniziano a studiare il colpo

Il centrocampista classe 2006 vive un avvio di stagione da protagonista. Dopo la convocazione in...

Altre notizie