Resta in contatto

News

Pellegrini incrocia il suo futuro

Come riportato nell’approfondimento de L’Unione Sarda, il difensore incontrerà sabato la società proprietaria del suo cartellino: una sfida tra presente e futuro

PRESTITO. Luca Pellegrini è una delle note più positive della stagione rossoblù. Il laterale difensivo, arrivato in Sardegna a gennaio, si è immediatamente calato nella nuova realtà con ottime prestazioni. Gli accordi con la Roma parlano di un prestito secco fino al termine della stagione, dopo cui tornerà nella Capitale. Il giocatore si è detto felice di questi mesi, a Cagliari ha trovato una maglia da titolare. Alla piazza cagliaritana non dispiacerebbe di certo che restasse anche in futuro, ma… gli accordi con i giallorossi sono chiari.

FUTURO. In attesa di capire cosa gli riserverà il futuro, Pellegrini ritroverà sabato proprio la Roma: motivazioni alle stelle per lui, che vorrà dimostrare all’Olimpico di poter valere un posto importante in giallorosso. Il difensore rientra dalla squalifica e sarà carico più che mai per imperversare sulla corsia mancina.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News