Resta in contatto

News

Scopigno Cup, l’Under 17 parte col botto e vince 4-3 contro il Rieti

I ragazzi di Martino Melis hanno vinto la prima partita della competizione giovanile dedicata al “filosofo” dello storico Scudetto rossoblù

BUONA LA PRIMA. Un buon Cagliari vince la gara d’esordio della Scopigno Cup con il risultato di 4-3 sui padroni di casa del Rieti. Allo stadio “Gudini” i rossoblù passano subito in vantaggio con un gol di Nuzzo al 1’. All’11’ il raddoppio lo firma Acella. Poi la reazione degli avversari che al 12’ accorciano le distanze con Esposito e al 31’ pareggiano con Celesti. Al 33’ il Cagliari segna il terzo con il nuovo entrato Retibi. La ripresa inizia bene con il quarto gol ancora di Acella, ma il Rieti non si arrende e Nallo riapre tutto al 60’. Non basta, i rossoblù alla fine portano a casa la vittoria.

IL PROGRAMMA. Domani pomeriggio i rossoblù sfidano i blasonati svedesi del Malmoe per la terza gara del girone eliminatorio. Nella giornata inaugurale gli scandinavi sono stati sconfitti 1-0 dal Rieti.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza ragazzi forza Cagliari

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "era la forza della natura...." il migliore nell'interpretazione del ruolo di punta al mondo di tutti i tempi...."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "è la dimostrazione di quanto nella carriera di una persona , l'impegno , la volontà la voglia di non mollare mai possa dare dei risultati..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News