Maran: “Domani l’aspetto fisico sarà di grande rilevanza. Klavan ora può giocare”

Il tecnico del Cagliari presenta la gara di domani contro il Torino. Fischio d’inizio alle ore 12.30

Altro esame di maturità per il Cagliari, stavolta nella tana del temibile Torino di Walter Mazzarri.

Rolando Maran sa che i suoi ragazzi dovranno cercare conferme dopo la vittoriosa trasferta di Verona. Chi scenderà in campo? Come i rossoblù affronteranno questa gara?

Ecco le parole del tecnico rossoblù nella conferenza stampa di presentazione della gara:

IL TORINO. “Mi aspetto una gara impegnativa contro una squadra che sta molto bene. Hanno una delle difese meno battute della Serie A, ma noi vogliamo spingere ancora molto sull’acceleratore. Il Torino ha gamba e mentalità, l’aspetto fisico è di grande rilevanza”.

LA PREPARAZIONE. “In settimana abbiamo lavorato molto bene. Peccato per i problemi di Cacciatore e Deiola che non ci saranno. Anche Srna è acciaccato ma lo convoco lo stesso, poi domani vedremo come starà. Klavan ora può andare in campo, anche se c’è da capire quanti minuti ha sulle gambe”.

LOTTA SERRATA. “Bisogna continuare a correre come dietro di noi fanno le altre. In questo senso era fondamentale battere la Spal. Perché ora pareggiamo meno? Cerchiamo sempre di vincere, ma non c’è un cambio da parte nostra”.

BARELLA E I POCHI GOL. “Lui è stato sfortunato nei legni che ha preso e sul rigore sbagliato con l’Inter, ma ci prova sempre con convinzione. L’importante è che arrivi al tiro, deve continuare a lavorare sulla finalizzazione. L’importante comunque è andare in rete con più uomini e non con il solo Pavoletti”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Verso Monza-Cagliari: la difesa della squadra di Juric si conferma il punto debole

Con 15 gol subiti in 6 gare (media di 2,5 gol presi a partita) quella...

L’ex Cagliari Nicola si libera dalla Cremonese: ora cercherà il miracolo salvezza col Venezia

Il tecnico piemontese avrà un compito più arduo di quello che fece Mazzarri con la...

Lunedì alle 18.30 Monza-Cagliari: arbitrerà Calzavara. Al Var Aureliano e Di Vuolo

L'arbitro lombardo aveva già diretto la gara dei rossoblù vinta contro l'Arezzo in Coppa Italia...

Altre notizie