Resta in contatto

News

Seduta mattutina ad Assemini: affaticamento muscolare alla coscia destra per Cacciatore

Il terzino ha lavorato a parte come il lungodegente Castro. I rossoblù proseguono il lavoro in vista della gara di domenica alle 12.30 in casa del Torino

Fabrizio Cacciatore ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia destra. Per questo motivo staff tecnico e medico hanno fatto lavorare il terzino arrivato a gennaio dal Chievo Verona. E’ questa la notizia più importante in casa Cagliari, della seduta mattutina, la seconda della settimana che porterà alla gara in casa del Torino (domenica ore 12.30) valida come anticipo della trentaduesima giornata della Serie A. In differenziato anche il lungodegente Lucas castro.

LA SEDUTA. Il gruppo a disposizione di Rolando Maran, dopo il classico avvio di sessione in palestra (fa sapere il sito ufficiale) si è spostato in campo per una serie di sprint coordinativi con palla, seguiti da  esercizi di tecnica a coppie e chiusura con una partita a campo ridotto. Domani mattina altra seduta di allenamento.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News