Resta in contatto

News

Padoin, talismano e papà rossoblù

L’Unione Sarda dipinge un simpatico quadro sul centrocampista, protagonista nel dopo Cagliari-Spal di un bel momento familiare

TALISMANO. Simone Padoin è uno dei veterani del Cagliari. La lunga esperienza in massima serie e i trionfi ottenuti con la maglia della Juventus parlano di un curriculum di tutto rispetto. Ribattezzato “talismano”, il giocatore friulano sta trovando poco spazio rispetto al passato: ciò non sminuisce la sua importanza all’interno del gruppo rossoblù.

GIOIA. Lontano dai protagonismi, dai riflettori e dagli atteggiamenti poco professionali, Padoin è considerato – in modo sacrosanto – un esempio. Mai una parola fuori posto, disponibilità e apertura nei confronti dei compagni, soprattutto i più giovani. In scadenza di contratto, non sarebbe dispiaciuto se si concretizzasse il rinnovo. Massima serenità, ad ogni modo. Come quella mostrata sul prato della Sardegna Arena domenica nel dopo Cagliari-Spal, quando si è gustato i suoi tre bimbi Andrea, Daniele e Gabriele. Una scena d’altri tempi, genuina e piacevole, come un comune papà che gioca al parco con i figli.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News