cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padoin, talismano e papà rossoblù

L’Unione Sarda dipinge un simpatico quadro sul centrocampista, protagonista nel dopo Cagliari-Spal di un bel momento familiare

TALISMANO. Simone Padoin è uno dei veterani del Cagliari. La lunga esperienza in massima serie e i trionfi ottenuti con la maglia della Juventus parlano di un curriculum di tutto rispetto. Ribattezzato “talismano”, il giocatore friulano sta trovando poco spazio rispetto al passato: ciò non sminuisce la sua importanza all’interno del gruppo rossoblù.

GIOIA. Lontano dai protagonismi, dai riflettori e dagli atteggiamenti poco professionali, Padoin è considerato – in modo sacrosanto – un esempio. Mai una parola fuori posto, disponibilità e apertura nei confronti dei compagni, soprattutto i più giovani. In scadenza di contratto, non sarebbe dispiaciuto se si concretizzasse il rinnovo. Massima serenità, ad ogni modo. Come quella mostrata sul prato della Sardegna Arena domenica nel dopo Cagliari-Spal, quando si è gustato i suoi tre bimbi Andrea, Daniele e Gabriele. Una scena d’altri tempi, genuina e piacevole, come un comune papà che gioca al parco con i figli.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu