cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Juventus attenta, non siamo riusciti a fare la nostra gara. L’esultanza di Kean…”

Il tecnico del Cagliari commenta la sconfitta contro i bianconeri: “Non hanno concesso nulla. L’esultanza dell’attaccante ha scatenato il parapiglia”

Così Rolando Maran, tecnico del Cagliari, commenta la gara di oggi con la Juventus in sala stampa: “Avevamo la ferma consapevolezza di fare bene stasera. Oggi abbiamo trovato una Juventus molto attenta, e questo ha fatto sì che noi incontrassimo delle difficoltà. Loro sono stati veramente bravi, non hanno concesso praticamente nulla. Al di là del calcio piazzato del gol, abbiamo avuto una occasione a testa nel primo tempo.

Oggi abbiamo sprecato molto in fase di non possesso, e questo ci ha fatto perdere un po’ di lucidità secondo me durante la gara. I cambi? Ionita era il giocatore che aveva speso di più, poi in virtù del risultato devi decidere se forzare o meno le cose, e ho avanzato Barella. Infine ho inserito Cerri e Padoin.

Credo che bisogna sottolineare il valore della Juventus, non le difficoltà del Cagliari. La squadra ha fatto tanta fatica perché volevamo disputare una gara arrembante. Purtroppo abbiamo trovato una formazione che ci ha fatto andare a vuoto, oggi mi sembra che c’erano otto giocatori su undici che hanno giocato contro l’Atletico.

Sicuramente quando giochi contro la Juve – conclude Maran – bisogna sfruttare le occasioni che capitano. Ne abbiamo avuto un paio, ci sta che perdi ma ci sta anche che potevamo fare anche meglio.

Il parapiglia finale? La mia impressione è che non ci sia stato nulla, con i nostri tifosi che ci hanno incitato. Sicuramente ad innescare il tutto sia stata una esultanza sotto la nostra curva, e poi se ci dobbiamo aspettare questo comunicato (cori razzisti ndr), secondo me non ce n’era bisogno“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu