cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “La classifica del Chievo è bugiarda. Dovremo essere molto concentrati”

Consueto incontro con i media del tecnico rossoblù, poco prima della partenza per Verona. Le sue parole

Alla vigilia della gara del Bentegodi tra Chievo e Cagliari, il tecnico rossoblù ha incontrato i media per presentare i temi della gara.

Le sue dichiarazioni.

“Quella di domani per me non sarà una partita come le altre”,  ha detto Maran, “è un ambiente che mi ha dato tanto e al quale sarò sempre riconoscente. Non sbaglierò panchina..(ride, ndr). Per quanto riguarda il tema della gara, non credo che il Cagliari sarà responsabile delle sorti del Chievo. Noi dobbiamo portare a casa più punti possibile. Ho convocato tutti i ragazzi a disposizione, dopo la rifinitura deciderò chi schierare nell’undici titolare”.

I TRE AZZURRI. “Sono tornati con grande entusiasmo, il che ha coinvolto tutto il gruppo. Peccato per Pavoletti che è squalificato, ma contro la Juve potrà certamente rifarsi”.

LE ULTIME. “Pellegrini? Sta bene, sarà a disposizione. Gli unici non convocati sono Pavoletti, Castro e Klavan”.

GLI AVVERSARI. “Il Chievo non rispetta la classifica che ha, conosco bene le insidie che può darci questa gara. Noi dovremo mettere in campo il massimo della concentrazione possibile e, soprattutto, tanta intensità. Loro faranno di tutto per non farci giocare. Ripeto, la loro classifica è bugiarda. Chi toglierei a Di Carlo? La loro forza è il gruppo”.

CACCIATORE E SRNA. “Sono elementi con peculiarità complementari. Fisicamente sono diversi: Cacciatore è più fisico, mentre il croato è più agile”.

BIRSA. “Con me ha fatto spesso la punta. Ora sta meglio, non usa più il tutore. Ovviamente deve mettere minutaggio nelle gambe”.

BARELLA. “Per me è un piacere allenarlo. Sa di avere dei margini di miglioramento ed è conscio della necessità di lavorarci sopra”. 

CARLI. “Faccio i miei complimenti al presidente Giulini per il rinnovo del contratto al direttore sportivo. Ci ho lavorato insieme e ne ho apprezzato le qualità”.

LA SQUADRA. “Ho visto allenarsi i miei ragazzi a grandi ritmi, ora voglio che tutto ciò venga buttato in campo. Una vittoria domani darebbe un valore assoluto a ciò che abbiamo fatto in casa. La quota salvezza? Ora è prematuro parlarne. Noi dobbiamo correre ogni domenica per salvarci il prima possibile”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu