Resta in contatto

News

Pavoletti azzurro, le pagelle della stampa sportiva

Vediamo come l’attaccante del Cagliari, che ieri ha debuttato (con gol) nell’Italia di Mancini, è stato giudicato contro il Liechtenstein

CORRIERE DELLO SPORT. Il quotidiano sottolinea la prestazione di Leonardo Pavoletti, alla prima volta in azzurro, menzionandolo nel titolo delle pagelle di Italia-Liechtenstein: “Pavoletti, buona la prima“. Per l’attaccante del Cagliari, Andrea Ramazzotti ha stilato questa pagella (voto 7): “Segna alla ‘prima’ in azzurro, quattro minuti dopo essere entrato in campo e va ad abbracciare in panchina Barella e Cragno. Una ‘foto’ indimenticabile per i tifosi del Cagliari“.

GAZZETTA DELLO SPORT. Andrea Elefante commenta invece così la prova della punta (voto 6,5): “Non male debuttare in Nazionale a 30 anni, con gol dopo 4 minuti e 7 secondi. Di testa, sua specialità, era troppo facile: in tap in dopo respinta dà più gusto“.

TUTTOSPORT. Anche Stefano Lanzo dà un bel 7 in pagella al bomber del Cagliari: “È il debuttante numero 17 dell’era Mancini: entra e segna, dopo nemmeno 5 minuti“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News