Resta in contatto

News

Il ds Carli rinnova il contratto fino al 30 giugno 2021

Arrivato nell’aprile dello scorso al posto di Rossi il dirigente ha allungato per altre due stagioni il suo accordo con il presidente Giulini

L’anticipazione l’aveva data nei giorni scorsi, attraverso un’intervista al Corriere dello Sport, il presidente Tommaso Giulini: Marcello Carli rinnova il contratto. Nel tardo pomeriggio è arrivata la conferma con un comunicato ufficiale

2021. Questa la nota del club: “Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il rinnovo contrattuale del Direttore sportivo Marcello Carli che ha firmato con il Club sino al 30 giugno 2021. Arrivato in Sardegna lo scorso aprile, in un momento delicato della stagione, Carli ha saputo trasmettere da subito tutta la sua carica di energia e grinta, compattando l’ambiente e contribuendo a trascinare il Cagliari verso la permanenza nella massima serie”.

“Punto di riferimento della Società nella costruzione della rosa, sempre vicino a squadra e staff tecnico, Carli mette ogni giorno a disposizione di tutti la sua lunga esperienza nel mondo del calcio, operando con serietà e passione, sempre più legato a Cagliari e all’Isola. Il rapporto tra il Club e il suo Direttore sportivo si rafforza. Complimenti Marcello, buon lavoro!”. 

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Risultato più che scontato. È altrettanto scontato che non se ne andrà. Il giocattolo è suo e non lo vuole dare a nessuno."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "pro se la sua voce in capitolo venisse presa più in considerazione"

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News