cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jeda: “Cagliari in casa impressionante. Curioso di vedere Barella contro Chiesa”

Parla l’ex attaccante del Cagliari, in vista della gara di venerdì sera alla Sardegna Arena contro la Fiorentina. Le sue impressioni sulle due squadre

In Sardegna ha lasciato un bel ricordo, e non poteva essere altrimenti. Jedaias Capucho Neves, per tutti semplicemente Jeda ha parlato ai microfoni di Fiorentina.it in vista della sfida tra il Cagliari e i viola, venerdì alla Sardegna Arena.

“Il Cagliari ha dato via Sau e Farias, potevano fare comodo”, commenta il brasiliano, “ha cambiato tanto, ma ogni stagione ha la sua storia. Reputo Maran un allenatore molto preparato, ha dimostrato il suo valore già al Chievo. La classifica attuale rispecchia il valore dei sardi, quando si parla di obiettivo salvezza non bisogna avere particolari aspettative su una squadra anche giovane. In casa fa bene, meno in trasferta. Per fare una stagione più tranquilla bisognerà migliorare anche lontano dalle mura amiche. Barella e Chiesa? Sono due giovani che hanno avuto dei miglioramenti pazzeschi. Per Chiesa non mi aspettavo un salto così, ha trovato la consapevolezza di poter migliorare e credo che abbia nella famiglia il suo punto forza. Stesso discorso per Barella: sono davvero curioso di vederli uno contro l’altro venerdì. Sono loro il futuro del calcio italiano. A entrambi non farebbe male un anno in più nelle rispettive squadre, ma bisognerà anche vedere che tipo di offerte arriveranno, potrebbe diventare impossibile trattenerli. Cagliari-Fiorentina? Sarà una partita aperta, con due squadre che giocano un bel calcio. Il Cagliari in casa è impressionante, ma la Fiorentina ha bisogno di non perdere terreno in ottica zona Europa League. Mi aspetto una partita spettacolare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu