Resta in contatto

News

Jeda: “Cagliari in casa impressionante. Curioso di vedere Barella contro Chiesa”

Parla l’ex attaccante del Cagliari, in vista della gara di venerdì sera alla Sardegna Arena contro la Fiorentina. Le sue impressioni sulle due squadre

In Sardegna ha lasciato un bel ricordo, e non poteva essere altrimenti. Jedaias Capucho Neves, per tutti semplicemente Jeda ha parlato ai microfoni di Fiorentina.it in vista della sfida tra il Cagliari e i viola, venerdì alla Sardegna Arena.

“Il Cagliari ha dato via Sau e Farias, potevano fare comodo”, commenta il brasiliano, “ha cambiato tanto, ma ogni stagione ha la sua storia. Reputo Maran un allenatore molto preparato, ha dimostrato il suo valore già al Chievo. La classifica attuale rispecchia il valore dei sardi, quando si parla di obiettivo salvezza non bisogna avere particolari aspettative su una squadra anche giovane. In casa fa bene, meno in trasferta. Per fare una stagione più tranquilla bisognerà migliorare anche lontano dalle mura amiche. Barella e Chiesa? Sono due giovani che hanno avuto dei miglioramenti pazzeschi. Per Chiesa non mi aspettavo un salto così, ha trovato la consapevolezza di poter migliorare e credo che abbia nella famiglia il suo punto forza. Stesso discorso per Barella: sono davvero curioso di vederli uno contro l’altro venerdì. Sono loro il futuro del calcio italiano. A entrambi non farebbe male un anno in più nelle rispettive squadre, ma bisognerà anche vedere che tipo di offerte arriveranno, potrebbe diventare impossibile trattenerli. Cagliari-Fiorentina? Sarà una partita aperta, con due squadre che giocano un bel calcio. Il Cagliari in casa è impressionante, ma la Fiorentina ha bisogno di non perdere terreno in ottica zona Europa League. Mi aspetto una partita spettacolare”.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Campionato di serie B (vergognatevi) Ediz. 2022-23 - Portieri:BraccioFerro-Bruto-Pluto-Olivio..."

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News