cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Bologna – Miha rilancia Destro, l’attaccante in pole per una maglia da titolare

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i dubbi di formazione del tecnico serbo coinvolgono soprattutto il reparto avanzato

SVEGLIA SUONATA. Il sergente di ferro Sinisa Mihajlovic dal suo arrivo a Bologna ha provato a scuotere la squadra, specialmente i giocatori che da più tempo dormivano sonni profondi. Tra questi c’è Mattia Destro, tornato al gol di recente dopo 351 giorni di astinenza. “Se sta bene è lui il centravanti titolare” ha dichiarato il tecnico, che contro il Cagliari pensa di dargli nuovamente fiducia.

SPAURACCHIO. Contro il Cagliari la sua prima tripletta in Serie A nel 2014, allora con la maglia della Roma, mentre l’ultima rete ai sardi è del dicembre 2017, dove al Dall’Ara ha firmato all’80’ il gol del pareggio nell’1-1 finale. Fu quello uno degli ultimi acuti prima della lunga astinenza.

LOTTA INTERNA. Domani l’attaccante cresciuto nell’Inter dovrà vedersela con Santander per una maglia da titolare, uno dei pochi dubbi di Mihajlovic in questa vigilia. Un altro ballottaggio è tra Poli e Dzemaili al fianco di Pulgar a centrocampo. Soriano, Orsolini e Palacio agiranno invece sulla trequarti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
"Ho bisogno di giocare" aveva detto dopo il primo gol in campionato, ma alla continuità...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu