cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ionita al Meet&Greet: “A Bologna partita fondamentale”

Si è svolto al Vodafone Store “Le Vele” il “Meet&greet” con ospiti d’eccezione il centrocampista moldavo assieme a Paolo Faragò

Bagno di folla e pieno di selfie ed autografi peri due rossoblù presenti all’evento promosso dalla compagnia telefonica.

A margine dell’incontro Artur Ionita ha parlato con la stampa, facendo riferimento alla gara di domenica contro il Bologna:

OBIETTIVO 3 PUNTI. In caso di risultato positivo faremmo un grande passo in avanti verso la salvezza. Per noi è una delle partite più importanti del campionato. Troveremo una squadra molto determinata, ma dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di conquistare i 3 punti”.

FUORI LA GARRA. “Dobbiamo continuare così, portare in campo la stessa cattiveria di venerdì scorso. In alcune partite avremmo potuto ottenere qualche punto in più, ma non ha senso stare a rimuginare su ciò che è stato: ripartiamo dalla gara con l’Inter”.

BOLOGNA, BRUTTI RICORDI. Era solo la terza giornata di campionato e subì una grave frttura. È stato duro recuperare, ho dovuto sopportare i dolori, stringere i denti per continuare a lavorare, recuperare la piena forma. Comunque l’infortunio appartiene al passato”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
All'interno delle celebrazioni istituzionali della città di Genova in questa settimana, iniziativa benefica del Genoa...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu