cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Designato l’arbitro della sfida tra Bologna e Cagliari: dirigerà Irrati

Sono sette i precedenti del direttore di gara di Pistoia con i rossoblù in campo: bilancio leggermente favorevole ai sardi

È stato designato poco fa l’arbitro che domenica  alle 12.30 dirigerà la sfida in programma allo stadio Dall’Ara di Bologna, valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A, tra i padroni di casa e il Cagliari: si tratta di Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

A coadiuvarlo saranno gli assistenti Alfonso Marrazzo di Frosinone e Dario Cecconi di Empoli. Il quarto uomo sarà Eugenio Abbattista di Molfetta, mentre gli addetti al Var saranno Paolo Valeri di Roma 2 e Filippo Meli di Parma.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Sono sette i precedenti di Irrati con i rossoblù in campo: quattro vittorie e tre sconfitte, questo il bilancio in favore dei cagliaritani.

L’ULTIMA VOLTA. Recente: il fischietto di Pistoia ha arbitrato l’ultima volta i rossoblù il 26 gennaio scorso, quando i sardi persero malamente la gara interna contro il Sassuolo col risultato di 3-0.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu