Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Designato l’arbitro della sfida tra Bologna e Cagliari: dirigerà Irrati

Sono sette i precedenti del direttore di gara di Pistoia con i rossoblù in campo: bilancio leggermente favorevole ai sardi

È stato designato poco fa l’arbitro che domenica  alle 12.30 dirigerà la sfida in programma allo stadio Dall’Ara di Bologna, valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A, tra i padroni di casa e il Cagliari: si tratta di Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

A coadiuvarlo saranno gli assistenti Alfonso Marrazzo di Frosinone e Dario Cecconi di Empoli. Il quarto uomo sarà Eugenio Abbattista di Molfetta, mentre gli addetti al Var saranno Paolo Valeri di Roma 2 e Filippo Meli di Parma.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Sono sette i precedenti di Irrati con i rossoblù in campo: quattro vittorie e tre sconfitte, questo il bilancio in favore dei cagliaritani.

L’ULTIMA VOLTA. Recente: il fischietto di Pistoia ha arbitrato l’ultima volta i rossoblù il 26 gennaio scorso, quando i sardi persero malamente la gara interna contro il Sassuolo col risultato di 3-0.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News