cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Designato l’arbitro della sfida tra Bologna e Cagliari: dirigerà Irrati

Sono sette i precedenti del direttore di gara di Pistoia con i rossoblù in campo: bilancio leggermente favorevole ai sardi

È stato designato poco fa l’arbitro che domenica  alle 12.30 dirigerà la sfida in programma allo stadio Dall’Ara di Bologna, valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A, tra i padroni di casa e il Cagliari: si tratta di Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

A coadiuvarlo saranno gli assistenti Alfonso Marrazzo di Frosinone e Dario Cecconi di Empoli. Il quarto uomo sarà Eugenio Abbattista di Molfetta, mentre gli addetti al Var saranno Paolo Valeri di Roma 2 e Filippo Meli di Parma.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Sono sette i precedenti di Irrati con i rossoblù in campo: quattro vittorie e tre sconfitte, questo il bilancio in favore dei cagliaritani.

L’ULTIMA VOLTA. Recente: il fischietto di Pistoia ha arbitrato l’ultima volta i rossoblù il 26 gennaio scorso, quando i sardi persero malamente la gara interna contro il Sassuolo col risultato di 3-0.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Intervistato dal prestigioso media transalpino L'Equipe, Jakub Jankto ritorna sull'annuncio della propria omosessualità del febbraio...
Le scelte ufficiali dei tecnici Pisacane e Bosi, a pochi minuti da Cagliari-Atalanta di Primavera...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu