cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella: “Il rigore? Ho tirato in posizione precaria, ma l’importante era vincere”

Nel dopo gara il centrocampista del Cagliari si sofferma sulla prestazione della squadra e sull’errore dagli undici metri che però non ha influito

Nicolò Barella era tra i più attesi della sfida della Sardegna Arena contro l’Inter. E in zona mista non ha certo nascosto la soddisfazione: “Sento un po’più degli altri le vittorie e le sconfitte, perché sono nato e cresciuto calcisticamente in questa squadra. I tre punti sono meritati. Le responsabilità per me sono uno stimolo. Abbiamo preparato molto bene questa gara e senza dubbio abbiamo giocato fatto la prestazione dell’anno. Il rigore sbagliato? Ero in equilibrio precario quando ho tirato. Peccato. Comunque il rigorista è Joao Pedro”.

NAINGGOLAN E MERCATO. “Da lui c’è solo da imparare. E’ un grandissimo giocatore che quando era con la maglia del Cagliari ha dato tantissimo. Siamo amici ma in campo non guardo in faccia a nessuno, come giustamente fa lui. Avevamo già vinto con Rastelli in casa dell’Inter, ma farlo in casa ha un sapore speciale. Le contestazioni? Abbiamo bisogno dei tifosi e ringraziamo loro per l’appoggio che ci hanno dato. Oggi è stata una vittoria di squadra. Il mercato? Non leggo i giornali, ora penso solo al Cagliari. Ho vissuto la vigilia come una gara da giocare come le altre”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu