cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sanna: “Il Cagliari può giocarsela a Genova”

L’ex centrocampista di Cagliari e Sampdoria “gioca” in anteprima il match di Marassi, all’interno dell’intervista realizzata da La Nuova Sardegna 

DOPPIO EX. Marco Sanna è stato uno dei centrocampisti sardi più rappresentativi nel calcio italiano. Carriera longeva la sua, dal 1986 al 2009, soprattutto attraverso i colori di Cagliari, Torino e Sampdoria. Il sassarese classe 1969 è attualmente l’allenatore della Torres e si esprime così su Sampdoria-Cagliari: “Ho ricordi bellissimi della mia parentesi a Genova, tranne il periodo con Cagni allenatore… con l’arrivo di Bellotto andò decisamente meglio. La Sampdoria avrà dalla sua la spinta dei tifosi, capaci di trasmettere una carica pazzesca a Marassi“.

ANALISI. Sanna sostiene che “il Cagliari potrebbe aspettare la Sampdoria per poi ripartire in velocità, sfruttando il fatto che la squadra blucerchiata non dispone di difensori rapidissimi. Per me dovrebbe affrontare a viso aperto l’avversario. Con Maran, credo proprio che Giulini abbia fatto la scelta giusta. Reputo Giampaolo un maestro di calcio, merita una grande squadra. Il Cagliari ha avuto tanti infortuni, che hanno inciso parecchio in una rosa non ampissima. Probabilmente si è inceppato qualcosa nel gioco, ma la ruota gira“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cancellare i gol realizzati dai giocatori stranieri, riscrivendo la classifica di A tenendo conto solo...
Sono destinate a creare un dibattito (e un polverone) le frasi del presidente laziale Lotito,...
La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu