cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio spreca troppo: perde ancora con il Siviglia ed esce dalla Europa League

Dopo la sconfitta subita 1-0 una settimana fa in casa i biancocelesti cadono anche allo stadio Sanchez Pizjuan fallendo tre chance  con Immobile e Caicedo

La Lazio saluta l’Europa League, uscendo ai sedicesimi contro il Siviglia. Gli spagnoli, corsari a Roma 1-0 giovedì scorso, stasera si sono imposti invece 2-0. La squadra di casa (che perde Escudero per infortunio dopo 5’) rischia il rigore al 17’ per il contatto in area tra Lulic e Vaclik, giudicato regolare dall’arbitro inglese Taylor, ma va in vantaggio con Ben Yedder (in gol anche all’andata all’Olimpico) che batte Strakosha, dopo la respinta su conclusione di Sarabia. L’undici di Inzaghi subisce il colpo e si fa vedere in area avversaria soltanto al 43’ con un colpo di testa alto da parte di Milinkovic-Savic, due minuti dopo un intervento stavolta coi piedi, di Strakosha sul cross pericoloso di Promes che stava per beffare il portiere dei biancocelesti.

LAZIO SPRECONA. In apertura della ripresa il Siviglia fallisce (8’) il 2-0 che di fatto avrebbe chiuso i giochi con l’ex Milan André Silva il quale trova la deviazione di Lulic che quasi inganna Strakosha, mentre dall’altra parte la Lazio sciupa due volte il pareggio. Al 9’, sul rasoterra  sotto porta di Cataldi, l’ex Palermo e Roma Kjaer rischia l’autogol in scivolata, quindi  un minuto Acerbi (tutto solo davanti a Vaclik)  fa partire un piatto destro al volo, che non si insacca solo per la grande parata del portiere. Spagnoli in dieci al quarto d’ora: già ammonito, Vazquez commette una seconda ingenuità e va sotto la doccia.

Al 23’ Immobile spreca il gol del pareggio alzando troppo il pallone con il portiere avversario fuori causa. Dieci minuti dopo anche i biancocelesti restano in dieci per il rosso diretto a Marusic, reo di aver alzato troppo il gomito nei confronti di Ben Yedder.  Il Siviglia raddoppia al 33’ con Sarabia e ipoteca gara e qualificazione agli ottavi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
Giallorossi, col vantaggio del successo all’andata, e rossoneri si affronteranno all’Olimpico ...
Occhi puntati sulla gara d’andata di San Siro Milan-Roma. In campo anche Atalanta e Fiorentina...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu