Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Lazio spreca troppo: perde ancora con il Siviglia ed esce dalla Europa League

Dopo la sconfitta subita 1-0 una settimana fa in casa i biancocelesti cadono anche allo stadio Sanchez Pizjuan fallendo tre chance  con Immobile e Caicedo

La Lazio saluta l’Europa League, uscendo ai sedicesimi contro il Siviglia. Gli spagnoli, corsari a Roma 1-0 giovedì scorso, stasera si sono imposti invece 2-0. La squadra di casa (che perde Escudero per infortunio dopo 5’) rischia il rigore al 17’ per il contatto in area tra Lulic e Vaclik, giudicato regolare dall’arbitro inglese Taylor, ma va in vantaggio con Ben Yedder (in gol anche all’andata all’Olimpico) che batte Strakosha, dopo la respinta su conclusione di Sarabia. L’undici di Inzaghi subisce il colpo e si fa vedere in area avversaria soltanto al 43’ con un colpo di testa alto da parte di Milinkovic-Savic, due minuti dopo un intervento stavolta coi piedi, di Strakosha sul cross pericoloso di Promes che stava per beffare il portiere dei biancocelesti.

LAZIO SPRECONA. In apertura della ripresa il Siviglia fallisce (8’) il 2-0 che di fatto avrebbe chiuso i giochi con l’ex Milan André Silva il quale trova la deviazione di Lulic che quasi inganna Strakosha, mentre dall’altra parte la Lazio sciupa due volte il pareggio. Al 9’, sul rasoterra  sotto porta di Cataldi, l’ex Palermo e Roma Kjaer rischia l’autogol in scivolata, quindi  un minuto Acerbi (tutto solo davanti a Vaclik)  fa partire un piatto destro al volo, che non si insacca solo per la grande parata del portiere. Spagnoli in dieci al quarto d’ora: già ammonito, Vazquez commette una seconda ingenuità e va sotto la doccia.

Al 23’ Immobile spreca il gol del pareggio alzando troppo il pallone con il portiere avversario fuori causa. Dieci minuti dopo anche i biancocelesti restano in dieci per il rosso diretto a Marusic, reo di aver alzato troppo il gomito nei confronti di Ben Yedder.  Il Siviglia raddoppia al 33’ con Sarabia e ipoteca gara e qualificazione agli ottavi.

2 Commenti

2 Comments

  1. Commento da Facebook

    Febbraio 21, 2019 a 10:58

    GODO!!!

  2. lynyrd skynyrd

    Febbraio 20, 2019 a 21:13

    Grande Siviglia,fuori i laziali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News