cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Samp – Tre ko di fila, ma l’ambiente dice “Non mollare!”

La situazione in casa Samp nella settimana che porta alla sfida contro il Cagliari: le tre sconfitte consecutive non hanno cancellato le ambizioni europee dei blucerchiati.

PAROLA D’ORDINE.Non si molla niente“: la parole d’ordine nello spogliatoio blucerchiato è il messaggio lanciato sui social da capitan Quagliarella e impone il divieto di reso. No ai pensieri negativi in casa Sampdoria, anche dopo il ko amaro di San Siro, anche dopo le tre sconfitte consecutive (Napoli, Frosinone in casa e Inter fuori).

VERSO IL CAGLIARI. E il primo a crederci è proprio Fabio Quagliarella. No ai ridimensionamenti, l’attaccante fa eco alle parole della società, il cui obiettivo è ancora l’Europa. La Samp non vuole perdere autostima e domenica contro il Cagliari farà di tutto per trovare tre punti che mancano ormai da troppo tempo.

AMBIZIONI. La vera debacle è stata contro il Frosinone: a Napoli una sconfitta ci può stare, mentre a San Siro sono mancati solo i dettagli, come ha rivelato lo stesso tecnico Giampaolo. Le ambizioni e gli stimoli ci sono ancora: il sesto posto dista cinque punti e la Samp vuole provarci.

ASSENZE E RECUPERI. Contro il Cagliari ci sarà anche Jankto, da valutare Ramirez, tempi più lunghi per Barreto; out invece per squalifica Linetty.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervistato dal prestigioso media transalpino L'Equipe, Jakub Jankto ritorna sull'annuncio della propria omosessualità del febbraio...
L'annuncio a Radio Cusano Campus quasi in contemporanea a quello della Corte d'Appello di Reggio...

Si avvicina la pausa per l’attività internazionale, l’ultima del campionato 2023-24, che vedrà impegnate in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu