cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un po’ di numeri: Cagliari di corsa, l’Uomo Cragno para tanto

I rossoblù sono tra le squadre che hanno macinato più km dopo ventiquattro giornate di campionato. Quindicesimo posto, invece, nella classifica dei tiri

Il Cagliari, dopo ventiquattro giornate di campionato, ha uno degli attacchi peggiori della Serie A. Pavoletti e compagni, infatti, hanno segnato sin qui appena ventuno reti. Solo Spal, ChievoVerona, Udinese, Bologna e Frosinone hanno registrato numeri inferiori.

TANTA CORSA. I rossoblù, tuttavia, sono la quinta squadra per km macinati in campo dopo Bologna, ChievoVerona, Inter e Lazio. Gli uomini di Rolando Maran percorrono in media 110,689 km a partita. Nella classifica dei tiri in porta effettuati, invece, gli isolani sono appena quindicesimi con ottantasette tiri calciati verso lo specchio della porta avversaria.

BENE L’UOMO CRAGNO. Il portiere del Cagliari e della Nazionale, Alessio Cragno, è nella top five della classifica dei portieri che parano di più. Dopo Sepe (Parma), Sportiello (Frosinone), Provedel (Empoli), l’Uomo Cragno ha effettuato ben novantanove parate nel campionato in corso.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu