cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mixed zone, Pavoletti: “A volte i fischi ce li meritiamo, ma oggi grande prestazione”

Il sorriso non lo abbandona mai, ma di certo il centravanti livornese oggi può essere pienamente soddisfatto della gara sua e dei suoi compagni

Leonardo Pavoletti ha steso il Parma con la sua doppietta che ha, tra le altre cose, scacciato le streghe dal Sardegna Arena. Ai microfoni della Mixed Zone si è espresso così:

LA GARA. “Il Parma ha fatto gol nell’unico tiro in porta della gara. Sembrava stregato, ma siamo stati in grado di rialzarci e ribaltare la situazione. Ci voleva dopo un periodo totalmente negativo”

JOÃO PEDRO. “Dal campo non mi pare abbia detto all’arbitro nulla di scovenevole. Mi dispiace perché i campo ci troviamo bene”

LA CONTESTAZIONE. “Fa male sentire i fischi, ma del resto pagano il biglietto ed è giusto che li ripassiamo con i risultati. Anche se oggi mi sono parsi ingenerosi. La squadra ha dato tutto, ma già dalla gara contro l’Atalanta abbiamo mostrato qualcosa nonostante la sconfitta. Oggi non siamo andati sotto la curva perché ci è parso non fossimo graditi. Più ci stanno vicini e prima usciremo da questo momento negativo”

I GOL. “Il più difficile è stato il primo perché ci sono andato di piede (ride, ndr)”

BRUNO ALVES. “È un piacere giocare contro di lui perché ci si ‘picchia’, ma senza protestare o contentarsi a vicenda. È un grande giocatore”

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu