cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stemperini (ag. Han): “Cagliari presente ed interessato al ragazzo”

Il portale centotrentuno.com riporta le dichiarazioni dell’agente del nordcoreano, in ripresa dopo alcuni guai fisici con la casacca del Perugia

RIPRESA. L’agente dell’attaccante Han Kwang-Song, Sandro Stemperini, ha parlato del momento del giocatore rossoblù in prestito al Perugia: “Han sta ritornando al 100% dopo i guai fisici. Ha vissuto recentemente l’avventura in Coppa d’Asia con la sua Nazionale, ma è andata male. Peccato, ci teneva a far bene con la Corea del Nord“.

CAGLIARI. Il giovane asiatico, che il club isolano ha inviato nuovamente in Umbria in questa stagione per fargli fare esperienza, ha dovuto affrontare un infortunio al ginocchio con relativo intervento chirurgico. Ora pare tutto alle spalle: “Il Cagliari segue sempre da vicino il ragazzo: il presidente Giulini è ben presente, insieme abbiamo preso decisioni importanti per il futuro del ragazzo. Un comportamento esemplare, che denota grande interesse nei confronti di Han. Io sinceramente lo avrei visto bene già quest’anno a Cagliari, però obiettivamente non aveva spazio“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu