Resta in contatto

News

Arsenal: emissari a San Siro per Barella

Osservatori dell’Arsenal nella partita di San Siro contro il Milan: i Gunners cercano un sostituto di Ramsey e puntano Nicolò Barella.

RIMASTO A GENNAIO. Nicolò Barella, si sa, è uno dei pezzi pregiati nella rosa rossoblù. E non è un caso che già da gennaio non si siano risparmiate le voci sul suo futuro: tra permanenza a Cagliari e le varie Inter, Chelsea e Napoli (tra le altre) alla finestra. Alla fine il giovane talento sardo è rimasto nella sua squadra del cuore, almeno per altri sei mesi.

ASTA A GIUGNO? Ma, come ha spesso dichiarato, potrebbe prima o poi lasciare la Sardegna, per ambizione. E dunque non sarebbe una sorpresa un’eventuale asta a giugno.

EMISSARI GUNNERS. Proprio avantieri tra l’altro, a San Siro, ecco alcuni emissari inglesi a visionare il centrocampista del Cagliari. Inviati dall’Arsenal, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, i due talent scout avrebbero tenuto d’occhio anche Suso nel Milan. Ma è soprattutto Ramsey – da ieri ufficiale alla Juve per giugno – a dover essere sostituito. E Barella è sulla lista di Emery tra i possibili candidati a farlo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News