cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pastori sardi in protesta ad Asseminello: “Il Cagliari sia solidale con noi” (VIDEO)

La lunga protesta degli allevatori isolani arriva fino al quartier generale dei rossoblù

RIVOLTA. Il prezzo del latte ha scatenato una gigantesca mobilitazione da parte dei pastori sardi. Il movimento spontaneo lamenta l’impossibilità di avere voce in capitolo sulla crisi dell’industria casearia e chiede la solidarietà dell’isola.

DAL CAGLIARI. Questa mattina i pastori hanno approfittato della conferenza stampa del tecnico Rolando Maran per portare la protesta fino alle porte del centro sportivo di Asseminello. Al Cagliari chiedono solidarietà, fino al punto di non scendere in campo domani contro il Milan.

BLINDATI. I pastori hanno occupato tutte le uscite del centro sportivo con l’obiettivo di non far partire la squadra per la trasferta di Milano. A cercare di calmare gli animi è stato il direttore generale Mario Passetti, che si è detto solidale con la protesta ma ha precisato che “non far partire la squadra non è il modo giusto di protestare”. Poi ha aggiunto: “Possiamo lanciare una comunicazione ufficiale da parte del club in vostro sostegno, ma non possiamo non giocare e perdere a tavolino. Dovete consentire ai calciatori di fare il proprio lavoro”.

CAGLIARI A DISPOSIZIONE. Dopo l’incontro con Passetti, tutti i giocatori del Cagliari si sono resi disponibili ad incontrare i manifestanti ed hanno accettato di rovesciare il latte per terra. Vedremo poi, anche nella giornata di domani, come il Cagliari deciderà di aiutare i pastori. Qui sotto il video che testimonia il tutto:

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu