Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Borriello, addio all’Ibiza: “Continuerò a collaborare, ma non da giocatore”

Si è spento nuovamente il fuoco dentro: per Marco Borriello l’avventura in campo con l’UD Ibiza termina con zero gol in sei mesi…

ADDIO IBIZA.Cari amici, vi comunico di aver risolto, di comune accordo con la Società, il contratto per prestazioni sportive che mi legava all’UD Ibiza“. Si apre così il post su Instagram con cui pochi minuti fa Marco Borriello ha comunicato di voler lasciare la società della terza categoria spagnola.

NON TROPPO BENE. L’avventura era iniziata in estate dopo un altro addio tormentato, alla Spal: un solo gol e tanti infortuni, poi il volo per l’isola iberica e la nuova avventura nel paradiso balneare spagnolo. Anche all’Ibiza però le cose non sono andate per il meglio: zero gol in sette partite nei sei mesi dell’esperienza con il club. E ora l’addio, con tanto di ringraziamenti a presidente, staff e città, insieme ai migliori auguri alla squadra.

FUORI DAL CAMPO?Un fuoco dentro” che nuovamente si è spento, per usare le parole di Borriello per descrivere la fine dell’avventura col Cagliari che tanto fece male ai tifosi e tanto fece venire i nervi a società e ambiente tutto. Ma per l’ex Milan e Roma, tra le altre, è probabile che questa sia anche una delle ultime avventure su un campo di calcio: i guai fisici degli ultimi tempi (che non gli permetteranno probabilmente di ripetere la straordinaria stagione in Sardegna – 20 gol in 37 partite nel 2016/2017) potrebbero portarlo anche a decidere di appendere presto le scarpette al chiodo. E le frasi che chiudono il post, che parlano di prosecuzione del progetto sportivo con l’Ibiza e della collaborazione col presidente della società, potrebbero essere un indizio non troppo mascherato…

View this post on Instagram

Cari amici, vi comunico di aver risolto, di comune accordo con la Società, il contratto per prestazioni sportive che mi legava all’ @ibizaud Con l’occasione rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti al Presidente Amadeo Salvo e a tutto lo staff, oltre che alla città di Ibiza. Faccio inoltre un grande in bocca al lupo alla squadra, del quale resterò sempre tifoso. Anche per questo ho deciso di risolvere anticipatamente il contratto, al fine di consentire alla società di operare nel migliore dei modi sul mercato invernale per il perseguimento degli obiettivi prefissati. Termina pertanto la mia avventura calcistica in città, ma proseguirà il progetto sportivo con l’U.D. Ibiza. Resterò quindi al fianco del Presidente, dal quale ho il desiderio di apprendere quanto più possibile in vista della mia prossima esperienza professionale. Vi saluto tutti e a presto. Marco Borriello

A post shared by Marco Borriello (@marcoborriello) on

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News