cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragatzu inventa, Ceter sigla due volte: l’Olbia batte 2-1 la forte Virtus Entella

Ottima prova dei due attaccanti in prestito dal Cagliari Calcio che regalano al tecnico Filippi la prima vittoria dal suo ritorno in panchina

Grande vittoria dell’Olbia in campionato, che fa respirare in classifica, al netto dei problemi economici da parte di Pro Piacenza, Lucchese e Cuneo. I bianchi sconfiggono infatti la Virtus Entella di Boscaglia (che deve ancora recuperare ben cinque partite dopo le note vicende del mancato ripescaggio in Serie B) per 2-1, grazie ad una super prestazione in attacco della coppia RagatzuCeter.

LA GARA. Il successo degli uomini di Michele Filippi (che festeggia la prima vittoria dal suo ritorno in panchina al posto dell’esonerato Carboni) matura con il primo dei due gol di Ceter, siglato al 39’, bravo ad infilare di testa Massolo con la difesa ospite immobile sulla perfetta punizione battuta da Ragatzu. La reazione dei liguri è immediata e al 41’ porta infatti al pareggio siglato  da Mota che supera Marson con uno stacco di testa sul secondo palo, grazie all’assist di Eramo.

Nella ripresa entrambe le squadre hanno l’opportunità di siglare ma sia i padroni di casa che i liguri, in particolare con Matteo Mancosu arrivato poche settimane fa dal Montreal Impact (squadra del campionato MLS di proprietà del patron del Bologna Saputo) non trovano il guizzo vincente fino al 26’. In quel minuto infatti arriva la doppietta di Ceter, che anticipa di testa Crialese sul cross di Ragatzu e batte Massolo.  Pomeriggio dunque da incorniciare per il colombiano. Infatti la sua doppietta, che frutta il sesto gol in stagione, arriva due mesi dopo l’ultima rete realizzata nel novembre scorso alla Pistoiese.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu